martedì 25 febbraio 2014

Ciao a Tutti,
abbiamo fatto un pò di confusione con la cronologia del blog, ma visto che abbiamo una buona connessione ieri Silvia ne ha approfittato mentre io me ne sono andato a dormire. Così ora lei dorme ed

io ho il campo libero.
Riprendo da dove ero rimasto ed aggiungo un pò di foto vecchie poichè avevamo difficoltà a caricarle.

 Volevamo salutare i nostri compagni di viaggio Martigues ed Indiana, ma abbiamo scoperto che martedì sarebbe stato il compleanno di Martina, non potevamo perdercelo. La nostra risalita verso Guadalupe ritarderà di qualche giorno. Non abbiamo una vera e propria idea sul nostro futuro, solo qualche indicazione potrei affermare. Guadalupe per trascorrere alcuni giorni con Andreina Daniele Luca ed altri amici italiani, poi forse le sorelle di Silvia. Poi non ne abbiamo idea; la stagione degli uragani e che cosa fare nel futuro per ora sono un problema non ancora risolto.
Intanto viviamo alla giornata.
Gommonne a vela
















 















Così ci trasferiamo a Grand Anse d'Arlet: o meglio il giorno successivo alla camminata ci aspettava una cena insieme ai nostri compagni di viaggio. Quando però rientriamo in barca dopo aver passato alcune ore al Mc Donal'd di Fort de France nella speranza di parlare con gli amici velisti radunati al lago (li abbiamo visti solo per pochi minuti, poi la connessione con loro è saltata personalmente ne ero molto rattristato. Avevo una gran voglia di sentirmi ancora parte di quella comunità), il Beppe ci “intima” di spostarci perchè stufo della musica proveniente dal lungomare, preparativi di qualche festa per il carnevale. Non ne siamo particolarmente entusiasti, ma la veleggiata al tramonto, la bella velocità di Chery su questo mare Caraibico e l'arrivo in questa affollata ma tranquilla baia ci rendono di nuovo sereni.
Grigliata su Martigues e qui scopriamo del compleanno di Martina. Detto fatto e ci fermiamo qui fino a martedì mattina per poi raggiungere ad Anse Noir in una mattina piovosa i nostri amici che ci avevano preceduti per impegni a Fort de France.

1 commento:

  1. Il cappellino dell'ABC... grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Il Pancho

    RispondiElimina