giovedì 28 marzo 2013

Ciao a Tutti,
vi ho lasciato 2 giorni ma nessuno mi ha risposto ... non avete indovinato???



Ebbene sì, Silvia a scelto i colori ed io, che avevo tutt'altre idee, ho provato a ribellarmi, d'altronde la mia vita è una ribellione, ed il mio nome (dedicato a Marte dio della guerra) non poteva dare altre esiti se non questo.
Mi sono molto ribellato, e persino arrabbiato, divenuto insopportabile ed allora??? L'ho messa a lavorare!!!
Ovvero: lei decide, pittura e coordina i lavori ed io smonto, rimonto, sposto, pulisco  e talvolta mi lascia pitturare correggendo ogni mio imperfezione.

Ma così Chery è anche tornata ad essere un cantiere: ATTENDIAMO COMMENTI E CRITICHE.










1 commento:

  1. e io che credevo che quel rullo servisse per stendere la crema per la ceretta, o il colore per fare il ritocco alla tinta dei tuoi peli del petto...
    comunque bei porta sfiga, asiago ha perso!!!
    Il CM

    RispondiElimina