Ciao a Tutti,
finalmente siamo a fare un resoconto di questi giorni con Arianna.
Star dietro a due donne è dura, soprattutto dopo essere stato sempre con uomini in barca.
Mi sono saltati tutti i tempi, così solo ora siamo ad aggiornare il blog.
So che ho tradito la vs. costante presenza.
Vediamo di recuperare, passando la tastiera ad Arianna:
Avevo cominciato così... poi le attività e le cose da fare.... Arianna non ha più scritto.
Arianna è partita, tra poco sarà arrivata, comincio da qui per farle e farvi un resoconto di un pò di questi giri e farvi partecipare al percorso.
La nostra prima meta sono state le dune di Maspalomas raggiunte prendendo la grande autovia GC1, per poi continuare sulla strada costiera, bellissima ma rovinata da mega alberghi e costruzioni, fino ad arrivare a Port Mogan.
Da qui per strade di montagna fino a raggiungere il passo tra il Roque Nublo e il Picco de las Nieves. Poi a raggiungere Telde e di ritorno in barca.
LE DUNE
il porto di Mogan
bolle di sapone a Port Mogan
Verso il centro dell'isola
un vecchio cratere
Il secondo giorno di noleggio dell'auto partiamo per Arucas, Firgas, faro punta Sardina, Agaete, Puerto de las Nieves il tutto su strade secondarie all'andata mentre e il ritorno a Las Palmas è sulla scorrevolissima GC2.
cattedrale
ARUCAS
piazza
FIRGAS
porto di Sardina
Puerto de las Nieves
E che dire del giro dell'isola antiorario passando per la Aldea de San Nicolas de Tolentino lasciando l'auto a Tasartico e proseguire a piedi fino a Guigui e ritorno per il sud a Las Palmas?
salendo
per giungere
a Guigui
I giri con Silvia: las Canteras, Vegueta, Triana, las Isletas...
Finendo con un'ottima cena al ristorante Vega nel Barranco Guayadeque, ben mangiato (non siamo riusciti a finire) e ben bevuto costo 18€ a testa !!!!!
Il solito porco!!! "Star dietro a due donne è dura" o "a star dietro a due donne ti è venuto duro..." chissà cosa guardavi.
RispondiEliminaMaiale
Un CM invidioso :-)))