venerdì 15 marzo 2013

Ciao a tutti, buon venerdì a tutti.
Si la Silvia mi sta rimproverando che non sto scrivendo... beh così almeno scrive lei.
Che dirvi ci sono movimenti qui in Gran Canaria, stà arrivando l'estate. Si avete capito bene l'estate.
Ed allora?
 Silva trova una coccinella ed io devo costruirle una casetta...













Continua la saga della cucina, riuscirò a farle aprire una rubrica di cucina?
questo è il Papaio. Sì non la Papaia, il Papaio è + grande, la Papaia è più piccola.












E poi ... io non sono avezzo alle multe per parcheggio, ma quando ho visto che se parcheggi e senza utilizzare il parchimetro o arrivi in ritardo ... mi sono stupito che la multa sia: tornare alla macchinetta erogatrice, inserire il codice presente sulla multa lasciata sul parabrezza compilata elettronicamente, PAGARE L'AMMENDA DI 2€, e ripartire. Che si parta da un presupposto diverso?



       fiori e foto dalle montagne


2 commenti:

  1. Direi proprio di sì!

    Però è un bel presupposto!!!!!!
    Magari.........

    Paola e Daniele

    RispondiElimina
  2. Amoreeeeeeeeeeeeee...
    Quel papaio mi ricorda tanto il tuo "peperone"!!!
    Quanto mi manca. Che bei ricordi quando mi cadeva il sapone sotto la doccia e il tuo peperoneeeeeeeeee
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    Ciao bello
    Come ti invidio Silviaaaaaaaaaaaaaaaa
    CM

    RispondiElimina