giovedì 28 marzo 2013

Ciao a Tutti,
ed ora un momento filosofico:
oggi la mia giornata è iniziata con queste parole:
"sono fortunato, ho tempo".

Mi sono uscite di bocca così, senza troppo pensarci, stavo facendo una cortesia ad un altro "abitante" del mio pontile. Lo stavo attendento e lui mi ha ringraziato di cortesia.
Sono proprio fortunato, mi sono preso del tempo.

Ognuno è artefice delle proprie fortune.

Sono molto felice di poter avere Internet e tempo, sono molto interessanti tutte le cose che vi si possono trovare.
E' come avere una biblioteca a propria disposizione.
Vi si può trovare di tutto.
Avevo già conosciuto Calamandrei per uno suo scritto sulla scuola.
Ma anche questa è molto bella.
 http://www.youtube.com/watch?v=Pu6IWbddZmk

Dovrò conoscerlo meglio.

Nessun commento:

Posta un commento