giovedì 20 dicembre 2012

Ciao a tutti, non pensavo che una mia foto in cotume suscitasse tanti commenti....
vedrò di farvi piacere sfoggiando il mio guardaroba.
comunque queste giornate sono state frenetiche: Domenica sera si è ripresentato Jacopo che ovviamente si è seduto volentieri a cena con noi e poi ci hanno raggiunti Andrea ed Emre.
Andrea è un ragazzo che sta cercando di partire con qualche barca, è proprio un bravo ragazzo, mentre Emre, un ragazzo turco di 21 anni, è appena arrivato imbarcato su di un ketch di 41 METRI.... si metri e non piedi... immaginate le nostre facce... comunque è molto gentile e mi fa sentire orgoglioso di essere il proprietario di Chery facendo un sacco di domande e facendosi accompagnare alla scoperta dei segreti di questo Amel. Grazie dei complimenti e della gentilezza Emre, spero di poter andare presto a ricambiare la visita.
Lunedì come racconto da Silvia vado al polo industriale e poi i bagno della bici ma manca che poi con Cupido siamo andati a prendere un profilatod'alluminio di 6 mt con 2 bici per poterci fare i tangoni... immaginatevi 2 ciclisti che fanno circa 3 km collegati da 6 metri d'alluminio... siamo divenuti famosi, ci riconoscono tutti e ci fanno dei gran sorrisi. Ed abbiamo pure incontrato Beppe appena arrivato e non vi racconto la sua faccia quando ci ha visto arrivare con in spalla 6 metri di profilato pedalando.
Ho trovato il bengodi e torno almeo un paio di volte al giorno per trovare pezzi. Oltre a questo abbiamo conosciuto Sergiu, cercando di capire come fare per arrangiarci per i pezzi del timone a vento abbiamo bussato alla sua barca che espone un timone a vento come il nostro. Sergiu è un franco-portoghese che ci da tutti gli spaccati e le misure del nostro timone a vento. Siamo partiti come dei razzi e ora posso dirvi che i pezzi mancanti sono stati tutti ricostruiti, mancano solo i collegamenti e poi un'uscita per provare il tutto. Inoltre ci siamo costruiti 2 tangoni per i fiocchi ed in fase di finiture pure un bompresso.
Ovvio tutto artigianale,ma io ne sono comunque fiero.

Per stasera è tutto ma vi lascio con questo link...
http://youtu.be/MZ6jkUz0U-0

buon divertimento

Nessun commento:

Posta un commento