domenica 14 ottobre 2012

Siamo arrivati con navigazione a motore e 2 ore di gennaker alle 21 nella cala Rincòn de Salitrona. Ormeggio notturno senza luna. Notte senza vento con Chery che dondola pigramente. Che fare ora? Niente vento previsione di un ovest che va a 5 6 con possibili piogge nel tardo pomeriggio... Stare qui o avvicinarsi a cabo de Gata?

2 commenti:

  1. ciao silvy!!tua madre chiede xchè non potete andare senza vento!?è pericoloso??Spigaglielo tu!!tanti saluti dalla samanta baù!è sempre lei che mi detta!!vi augura buona continuazione!!un abbraccio e un saluto grande come l oceano da tutti noi!!!!ciaoooooooooooooootua madre aggiunge che vi vuole bene!!!!!!ciaooooooooooooo










    RispondiElimina
  2. Ammetto che con l'informatica ci capisco poco (anche se la utilizzo per quel che mi serve) e facebook ed ora anche i blog non fanno eccezione.
    Ciò premesso, da un commento firmato Luca, mi è sembrato di capire che sia in navigazione su Chery. Se è così, si spiega perchè non mi ha risposto venerdì scorso quando volevo invitarlo per il we su Deja, ma se è così lo invidio parecchio :-)
    Oggi sono a Roma (tanto per cambiare) e qui le previsioni meteo sono pessime (previsione di esondazioni, 20.000 sacchetti di sabbia già pronti per l'uso. Sulle Alpi neve a quota 1.500. Venti e precipazioni sostenute). L'allarme meteo parte dalla Liguria e sicuramente Deja ballerà meno pigramente di Chery.
    A proposito di previsioni, visto la riparazione fatta sul bovatara da SSK, prevedete ancora di sostituirlo o no?
    Buon vento
    Daniele

    RispondiElimina