sabato 24 novembre 2012

http://www.youtube.com/watch?v=gt19BA-bNdQ oggi cominciamo da qui.

ieri sera ci siamo presi finalmente un'altro stacco dalla vita marina, ancore e lavoretti e ci siamo infilati in Porto Santo per vedere un pò di vita, ecco a cosa servono anche le nuove leve arrivate in barca; rompere i ns schemi, miei e di Silvia, oramai abituati a pensare a sistemare la barca più che a vivere.
Conoscete tutti lo spumeggiante Cupido ed il placido (in superfice) Ischi.
Una coppia affiatata che ci spinge dopo aver girovagato e cenato in una deserta Porto Santo, a bussare in un bar chiuso dove 5 amici sulla cinquantina si stavano divertendo... E' andata a finire così.... speravo di riuscire a caricare un video... ora riprovo.
non ci sono riuscito!!! 
intanto



 

2 commenti:

  1. Giusto per non dimenticare...una volta eravate i "Marchi" in quel di Calto....Ora siete diventati i "Tuguri"...Lo so che la voglia di tornare qui è esagerata!!!! Vuoi mettere? l'umidità di Calto con quella della barca????Per non parlare degli splendidi tramonti alle ore 14.00 ..A Marco: adesso fai una gran brutta vita!!,altro che spaccare la legna ghiacciata il sabato mattina con il dito mozzo che duole al freddo e la donna che non si sveglia prima delle 11.00,sempre che non sia andata a far bisboccia la sera prima,e resta indimenticata quella dolce ninna nanna che generava lo scootter in ricarica...aaaaaaa che tempi erano quelli!!
    Se posso,a ve sarì rotte le bale a sercar la barca,ma casso!!
    A ozio e festa gavì sà ricevù gli interesi! E quando toca a mi??!! Piru e Cinzia

    RispondiElimina
  2. Tuguriiiii!!!!Ci fata una foto della casa di Cristoforo Colombo se ce la fate??? Grassie Piru

    RispondiElimina