venerdì 23 novembre 2012

come è andata oggi...
niente male grazie, lavorato alla barca oggi prova motore e sistemazioni nel vano motore, la mattina poi sistemazione blocco cucina e altro che dovrete indovinare dalla foto allegata....
Mi sono dimenticato (non è vero è solo per la suspance) dell'ancora... è ANCORA là ... ovvero non sappiamo dove, non si trova.
Oggi erano in 2... cosa fare ora?
dicono che non si vede a oltre 20cm.
Pare che possa rimanere così ancora una settimana o un mese...
E ora?

bel problema accettiamo suggerimenti.
a domani per le prox news.

5 commenti:

  1. ciao sono Cristina Maso
    non ho potuto salutarvi alla partenza .. ma seguo le vostre avventure, un po' con apparensione e un po vi invidio ..

    vi abbraccio tutti! a presto
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri!!!!!!!!!!!!
      fantastica!!!!
      non essere in apprensione, qui si va molto piano e molto cauti.
      Per esempio ora stiamo aspettando che passi questa botta di vento e acqua, perciò fatto cambusa e pronti a grandi letture.
      A presto

      Elimina
  2. Aaaancora, aaaaancora, aaaancora,
    perché io da quella sera, non ho
    fatto più l'amore seeeenza te,
    e non me ne frega niente, seeeenza te
    anche se incontrassi un angelo, direi
    non mi fai volare in alto quanto lei.

    E' notte alta e sono sveglio,
    e mi rivesto e mi rispoglio
    mi fa smaniare questa voglia,
    e prima o poi farò lo sbaglio
    di fare il pazzo e venir sottocasa
    tirare sassi alla finestra accesa
    prendere a calci la tua porta, chiusa, chiusa.

    Aaaancora, aaaaancora, aaaancora,
    perché io da quella sera, non ho
    fatto più l'amore seeeenza te,
    e non me ne frega niente, seeeenza te
    anche se incontrassi un angelo, direi
    non mi fai volare in alto quanto lei.

    RispondiElimina
  3. Finalmente scrivo anche io...
    Che ridere, una mezz'ora ogni tanto a leggere le sandrinate in giro x i mari (dopo le cassanate nei campi di calcio).
    Passano gli anni ma Narcos è sempre uguale :-)
    Vabbè, oltre a darle un bacio da parte mia di a Silvia che il bolide nero funziona a meraviglia e ci sentiamo prossimamente.
    Dove c'è Narcos c'è un problema....
    Ciao ciao
    Pisci

    RispondiElimina
  4. Stai cercando di fare l'impasto per le tagliatelle nell'antenna del radar? o vuoi smontarlo ed usarlo come sonar per cercare l'ancora??? :-)
    Claudio

    RispondiElimina