martedì 20 novembre 2012

Aggiornamento:
alcune sostanziali accadimenti in questi giorni, innanzitutto l'arrivo di 2 validi lavoratori sta lasciando un segno indelebile su Chery; Cupy e Ischi stanno accellerando i lavori ed ora molte migliorie solo pensate stanno prendendo forma (per la gioia di Antonio... ti penso spesso e ti aspetto, una gran voglia di sentire tanta gente.. Skype, mail ma anche se potete commentate..).
Ieri Nelson era un pò freddino dopo la lettera di reclamo che ci aveva richiesto, morale io nervosetto mi sono immerso in apnea a pranzo, quando non vi era nessuno, e la marea di oltre 2 metri era propizia per vedere cosa c'era la sotto, ovviamente non ho trovato la mia catena e ancora annessa (e chi sono io ...) ma ho trovato un pregevole corpo morto (un'altro???) con annssa catena e cima per l'ormeggio sul fondo nei pressi di dove detti ancora...
Tornati da Nelson nel pomeriggio per spiegarci e funziona, sarà la capacita di Silvia di convincere le persone, sarà che è proprio una buona persona, sarà la tranquillità di questo posto, ma più tardi viene a comunicarci che mercoledì arriverano dei sommozzatori da Madeira per risolvere la questione??? qualcuno era impaziente per la fine di questa avventura ma come tutte le telenovelas a puntate dovrete ancora attendere.
Oggi lavori giro in paese per i nuovi arrivati e ancora lavori in barca. alle prossime.

1 commento:

  1. Ciao tosi ,vedo che vi state divertendo come matti..Piero mi chiede se il bagno funziona.....Baci e a presto..Cinzia e Pierpaolo

    RispondiElimina