giovedì 12 settembre 2013

Lo sceriffo del pontile!

Ciao a Tutti, mi sono autonominato lo sceriffo del pontile dopo che oggi ho sventato il furto di un parabordo in una barca lasciata ormeggiata sul nostro pontile. 2 ragazzi sono saliti sul nostro pontile aggirando il cancello d'entrata passando in acqua.
Li ho visti camminare sul pontile e dopo un minuto li ho visti tornare con un parabordo in mano. Sono sceso da Chery e gli sono corso dietro urlando ai passanti di chiamare la polizia fino a quando questi hanno mollato il maltolto. Poi il riscontro con la Polizia e i complimenti di alcuni proprietari di barche del nostro pontile.
La Silvia non perde occasione per prendermi in giro...
Ma io ne sono orgoglioso (Silvia dice che non mi cagava nessuno mentre cercavo di far chiamare la Polizia).
Comunque se vedete 2 ragazzi tra i 18 ed i 22 anni uno carnagione chiara, capelli biondi corti, di corporatura robusta con costume da bagno a righe verticali multicolori; l'altro carnagione scura capelli cortissimi scuri, magro costume da bagno blu scuro a pantaloncino,
state attenti alle vostre cose.
Mercoledì scorso hanno rubato una bici sul pontile I
solo perché non passavo da quelle parti altrimenti lo sceriffo non avrebbe perdonato.

                                                         Ora vado,
             questi mi sembrano tipi sospetti,
                                             corro a controllarli!!!

Nessun commento:

Posta un commento