sabato 21 settembre 2013

Ciao a Tutti,
ed ora che vi racconto?
Bene vi racconto che finalmente il Cera, nonno per gli amici della vela, ha ricevuto la mia mail di Maggio... se la scrivevo a penna e la inviavo via terra a piedi faceva prima...
Col Cera è così, di quelle amicizie che sai che ci sono, non serve vedersi e sentirsi tutti i giorni.

A proposito di AMICI:
sono quelle persone che fanno qualcosa per te, che ti dedicano del tempo e rinunciano a qualcosa per te. Per me questi sono amici.
Ora Luca lo conoscete tutti e non smetteremo mai, Silvia ed io, di ringraziarlo abbastanza.

Ma ora aprirò la pagina degli "SPONSOR"; ovvero coloro che si sono adoperati regalandoci tempo per la nostra nuova vita.
Solo il pensiero di aprirla ed ecco che mi vengono in mente un sacco di persone che potrebbero arrabbiarsi perchè non le includo, magari solo per errore. Vabbè ci penserò se aprirla intanto riflettete sulla parola AMICO: una persona che non conoscete e che fa qualcosa per voi la definireste amico? quanti amici hanno fatto quello che quella persona non legata da vincoli di conoscenza ha fatto per voi?

Qui entrano in gioco 2 soggeti:
Max della Gecomp di S. Pietro in Cariano
Alberto di Blue Moon a Las Palmas

MAX GECOMP: GRAZIE!!! Eravamo nella merda + totale con i pc; riassumo quello di Silvia comincia a dare i numeri fino a quando "finalmente" la scheda grafica ci pianta ed ora sappiamo che il pc è utilizzabile solo senza grafica ed a bassissima risoluzione, inutilizzabile per la navigazione. Ci siamo fatti portare di corsa il mio pc che avevo lasciato a VR, rompendo le scatole a mia sorella, mio nipote, il sempre presente Luca, Ilaria e Simone. Purtroppo quando è arrivato qui non si accendeva... Ovviamente problemi alla scheda madre cip distribuzione tensioni, o qualcosa di simile...
Ho provato a mandare una mail a Max della Gecomp a S. Pietro in Cariano, magari aveva qualcosa di usato a poco prezzo. Lui ci propone un netbook senza batteria a gratis.
GRAZIE!!!! Come faremo a sdebitarci?
A proposito Max, non mi hai risposto all'ultima mail.

ALBERTO:  incontrato cercando un posto per dormire in occasione dell'arrivo delle parenti di Silvia.
E' diventato quasi un punto fermo delle mie giornate. Grande conoscitore di ciò che serve per sopravvivere in barca a e non solo, si è prodigato in mille modi. Ci ha prestato un suo pc, mi sta aiutando con le sue conoscenze nel migliorare Chery, ci ha portato qui i pc recuperati a Vr e che ora ci permettono di riprende una normale comunicazione e poter avere a disposizione strumenti per la navigazione.

Insomma AMICI. Non saprò mai come sdebitarmi...

INVECE UN DEBITO IN SOSPESO L'HO ANCORA CON MARCO DEL MOULIN ROUGE, non mi pare bello mettere troppi cognomi.
Se qualcuno lo vede può dirgli che non riesco a mettermi in contatto con lui? Potete dargli la mia mail?
Anche lui certamente nella mia classifica degli AMICI e pure SPONSOR.
Buona vita a voi

Nessun commento:

Posta un commento