martedì 2 luglio 2013

Essere gentili essere artisti... ESSERE

Ciao a Tutti,
visto cosa succede ad essere gentili.... poi Silvia mi prende in giro; io che ho fatto la mia bella fatica a cercare di parlare e comprendere tutto ciò che veniva detto e per questo tornai stordito... non avrete mica pensato che fosse per i Gin Tonic? allegramente preparati per festeggiare il loro arrivo qui...
Sono passati poi sul pontile 2 ragazzi in cerca di un passaggio per Lanzarote o Fuerteventura.
Che strano, questo tipo di frequentatori erano del tutto spariti, come anomala è la loro destinazione... parlavano un'ottimo inglese, lei danese (ma di origini irlandesi, rossa di capelli e lentiggini in effetti somigliava molto più ad un'irlandese che ad una danese), lui tedesco molto spigliato.... mi sembravano molto falsi; invece i nostri vicini di barca si accostavano molto al prototipo "British".
Sabato sera mi sono fermato per scattare queste foto, essere artisti; vi ricordate della passeggiata anni '80? Beh anche questi murales hanno contribuito a farmi sentire in quegli anni con una sensazione di non essere adeguato per tutto ciò che è arte; non sapevo dipingere.
Ero affascinato da coloro che riuscivano a trasformare un foglio in una sensazione.

Nessun commento:

Posta un commento