mercoledì 3 luglio 2013

Essere gentili 2

Ciao a Tutti,

il nostro frigo ha il primo ospite marino!!!
Parlavo dell'essere gentile: ieri mattina ho parlato col pescatore del pontile (è vero non ho ancora messo le foto), mi sono offerto di immergermi per recuperare una sua ancora e porre una catena per poter spostare una roccia che con la barca in bassa marea gli rende le cose difficili.
Per spostarla non si fa fatica, si tende una catena in bassa marea tra il pontile galleggiante e la roccia... la natura fa il resto. Mentre mi stavo offrendo ho visto un polipo tra le rocce, lui si è prodigato a prenderlo, (tralascio la parte del come si "finisce" un polpo),  pulirlo e regalarmelo.
Ora io ho fatto il "cacciatore" mentre Silvia lo cucinerà.

Manca la foto delle facce si Silvia ne:
1) vedermi con un polpo;
2) lo stesso aveva ancora dei moti propri e le proponevo di metterlo in frigo.

Caro Claudio purtroppo non vedrai neppure queste... ma forse per la morte del cigno potrei attrezzarmi!!!!

Gnam Gnam... ho già l'acquolina in bocca.

Nessun commento:

Posta un commento