lunedì 1 luglio 2013

Ciao a Tutti,
qui abbiamo passato un we estivo, ma stamane sono tornate le nubi.
Il pontile si sta svuotando, oramai rimaniamo pochi stranieri, mentre si stanno riempiendo le barche spagnole... Insomma le barche straniere vengono "abbandonate" per altri lidi, mentre gli spagnoli riprendono possesso delle loro imbarcazioni.
In questo we mentre in spiaggia sabato si consumava la festa della birra Tropical (un pò di pubblicità... come sempre a gratis) con troppa gente ... per una volta la macchina organizzativa canaria toppa. Non ci sono sufficienti cassonetti (durante la festa di San Juan ve ne erano addirittura dove non c'era nessuno) alla fine penso che sarebbe stato impossibile mantenere un minimo di pulizia; sporcizia ovunque, ma la domenica mattina era adeguatamente pulito.
Un we strano per lo sport e la politica spagnoli scossi in settimana dall'arresto del tesoriere del partito del primo ministro e terminata con le sconfitte sportiva in motoGP (consolati dalla gara di Lorenzo, ma io punterei maggiormente l'attenzione sulle possibilità offerte oramai dalla scienza medica) e nel calcio.
Grande Valentino, rivedere la sua faccia sorridente dal 2010....
Se penso alla faccia di Vespa di lunedì sera... ma lasciamo stare i giornalisti; siamo Italiani sappiamo tutto ed ognuno di noi si gira sempre dalla parte che gli fa maggiormente comodo.
Scusate lo sfogo ma viste da qui le armi di distrazione delle masse funzionano.
Noi ci siamo ritirati in barca domenica, sabato un giretto in spiaggia e pizzetta (un pò il sapore degli anni '80, a ripensarci mi raffronto a quegli anni). Qualche lavoretto, come sempre sistemazioni.
Qualcuno si chiederà: ma quando finiranno i lavori in barca? Se volete la mia verità è che non si fermeranno mai perchè è un continuo adattare questo scafo alle nostre esigenze estetiche (Silvia) e funzionali (Marco). Inoltre una barca è un sistema fragile sottoposto alle usure del tempo e della natura.
Vabbè vi carico i filmati della festa girati la mattina... al pomeriggio non si passava!


Nessun commento:

Posta un commento