sabato 20 luglio 2013

Ciao a Tutti,
mi ero riproposto di tornare a scrivere molto più spesso, ma purtroppo qui le giornate mi stanno sfuggendo.
Preventivi e idee per l'eolico, come e dove passare i cavi per i nuovi pannelli solari, cercare se fosse possibile collegare un pilota automatico sfruttando l'attuatore (motore) già presente in barca. Ne approfitto per ringraziare ALFREDO C per la disponibilità, competenza e facilità di comprensione. Letti alcuni sui interventi in forum sul web e contattato via mail, mi ha aiutato a distanza; le possibilità di acquisizione e scambio d'informazioni tramite la rete fa crescere.
Sono arrivati il commentatore mascherato ed è ritornato Gaetano, abbiamo stretto una buona amicizia con Edoardo, il pollo argentino, e Diego.
Insomma sembra poco, ma i ritmi sono cambiati. Cena di qui e di là...
Ma un pò di tempo per seguire l'evoluzione politica italiana e cosa succede nel mondo anche se poco riesco a ritagliarmela.

Cominciamo con un'invito all'ultimo momento per una cena con "asado" in barca di Diego ed Edoardo con Thomas, medico tedesco in pensione, ed il suo aiutante/passeggero; è finita verso l'una volontariamente per Silvia per me verso le 4 quando la Silvia si è svegliata ed è venuta a cercarmi preoccupata.
Io e Diego, sopravvisuti, eravamo impegnati in una di quelle discussioni che nelle prime ore del giorno vengono benissimo, la cosa notevole è che sono riuscito a sostenerla fino alle 4 in spagnolo... o forse era Diego che a quell'ora riusciva a capire qualsiasi cosa che io pronunciassi.
Ore e pedalate (con rottura di un freno della mia bici per evitare il tamponamento di un'auto che ha improvvisato un manovra senza guardare) col Beppe per cercare una soluzione al problema dell'eolico.
Il ritorno della panza de burro.
Poi ieri sera la serata della serie di concerti organizzata "JAZZ & MAS" organizzata dal comune di Las Palmas.
Dimenticavo le cene con Francesca, Kristina, Beppe, Fabio e le fantastiche Maily e Martina (2 giorni di differenza e tanta voglia di giocare).
A presto le prossime puntate.


1 commento: