domenica 18 agosto 2013

Ciao a Tutti,
Riassunto di ieri: caldo africano, giretto al nord in macchina con Ilaria Simone ed Antonio, amico napoletano.
Piscine di Galdar, San Pedro, spiaggia al porto dell'Aldea de San Nicolas, ascesa al Roque Nublo e cena finale in ristorante grill provato a caso.
Di sicuro il momento più emozionante il Roque Nublo, non solo per il tramonto da lassù ma soprattutto per il vento fortissimo.
Mi sono un'attimino inquietato tanto era forte il vento.
I miei istinti da gatto marino e la mia cronica incapacità di godermi l'attimo ma di pensare sempre a prevenire eventuali accadimenti, mi hanno portato a godermi meno l'ascesa.
Come rimanere estranei a quello spettacolo che era il tramonto da lassù con quel vento che sferzava la roccia, muoveva gli abeti?  Col sole che tramontava a lato del Teide?
Appena riusciamo a recuperare un pc con una scheda grafica ne avremo di foto da condividere con voi.

2 commenti:

  1. Vabbe'che eravamo in ferie sul serio e davvero abbiamo letto meno ma ora che siamo tornati e recuperato l'arretrato... cos'e' questo silenzio dal 18? Battete la fiacca? Definitivo ko del pc?
    Ciao dai vs lettori affezionati.

    RispondiElimina
  2. Vabbe'che eravamo in ferie sul serio e davvero abbiamo letto meno ma ora che siamo tornati e recuperato l'arretrato... cos'e' questo silenzio dal 18? Battete la fiacca? Definitivo ko del pc?
    Ciao dai vs lettori affezionati.

    RispondiElimina