sabato 17 agosto 2013

Ciao a Tutti, mi ha fatto molto piacere ricevere la mail di Viola.
Chi è Viola? Era una studentessa delle superiori ed io il prof di ginnastica.
Mi ha aggiornato sull'esito degli esami di quella che era la mia ex classe delle superiori. Di quelle classi che evolvono piano piano nei 5 anni delle superiori. Come alcune squadre che ho allenato; per anni ho passato del tempo per far raggiungere obiettivi a gruppi di ragazzi o ragazze. Ora guardando indietro riesco a rivedere tutto quel tempo in maniera differente.
Quante cose fatte rifarei?
Grazie Viola per avermi scritto, mi fa piacere avere questo contatto.
Sapere che parte di quel tempo non è andato perso.

1 commento:

  1. Marcoooooo, tu sei nei cuori di tante persone....non dimenticarlo mai!!!! Quel tempo non era perso...hai investito il tuo carisma, energia, programmazione e sorriso e grinta per tante vite....le volte non sapremmo chi o quanti si ricordano...o la positivita' che li abiamo regalato.....ma ogni tanto come Viola una punta dell' iceberg ci viene regalato!!! Gioisco con te!!! kathy

    RispondiElimina