mercoledì 4 giugno 2014

Oggi finalmente...dopo quasi due settimane abbiamo saputo l'ammontare del danno della nostra amata pompa d'iniezione....che dire...la definirei una batosta ma purtroppo non possiamo farne a meno. E quindi dovremmo riuscire a riaverla riparata la settimana prossima (anche se non ci conto troppo visto i tempi per il solo preventivo!) Come dice Marco siamo in balìa degli eventi...io dico che finora ci è andata anche bene visto che è la prima rottura seria dopo quasi due anni ed era da mettere in preventivo su una barca di 40 anni..., però poi quando ti capita ti lascia sempre un po' affranto.
Per il resto la vita qui scorre tranquilla...a volte monotona, avrei voglia di navigare, credo di soffrire della sindrome della vagabonda, incapace di trovare pace in un qualsivoglia luogo del mondo. Perchè alla fine ho sempre di fondo questa voglia di andare, di scoprire e ahimè di non fermarmi. Riuscirò mai a guarire??? Forse fra un po' sarò costretta a farlo e allora farò i conti con questa beata inquietudine, un bel faccia a faccia con la realtà.
Scusate oggi sono un po' noiosa...a volte capita, ma questo blog è anche un mezzo di sfogo, spesso a senso unico, però a me serve lo stesso.
Ma mi riprenderò....eccome se mi riprenderò.
A presto con buone nuove!


2 commenti:

  1. Cara Silvia
    coltiva la tua voglia di scoprire e andare, spero che tu non debba MAI essere obbligata a fermarti, come è successo a me, e a Gianmaria
    la vita è breve e in un attimo è fuggita via per sempre, quando glielo dicevo non mi prendeva mai sul serio :) meglio cosi!
    vi abbraccio ... Cristina, ogni tanto su UFO22 ITA054

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cri, le tue parole mi hanno dato una sferzata di vigore. E' buffo perchè dovresti essere tu la destinataria di queste parole e non so se le mie possono avere lo stesso effetto su di te, ma quel che dici è assolutamente vero: la vita è breve e totalmente imprevedibile. Credo che il tuo dolore vada vissuto e “assorbito” con tutto il tempo che ti serve, un tempo indefinito, forse infinito, ma nemmeno tu devi essere obbligata a fermarti. Tu ci sei ancora e finchè la vita te lo permetterà fanne il pieno, scopri altre cose di te stessa che finora sono rimaste sopite. Forse potrai ritrovare un po' di gioia, un po' di serenità, te lo auguro di cuore. Se mai avessi voglia di cambiare aria per un po' ricordati che Cheri e noi siamo felici di accoglierti. Ti abbraccio

      Elimina