mercoledì 18 giugno 2014

Ciao a Tutti,
come avete visto non ho più molta voglia di scrivere.
Oggi un Amico, di quelli che capisci solo col tempo quanto ti sono Amici, mi ha scritto sempre col suo fare scherzoso per sapere come va...
E' stata la molla per aggiornarVi, anche se non ho più molta voglia.
Ritirata la pompa, ieri rimontata ma non è partito il motore ed era tardi e forse erano le batterie scariche, per scaramanzia abbiamo rimontato il fiocco. Oggi è l'ultimo giorno del mese in marina, poi dobbiamo ripagare.
Stamane ritorna il meccanico, ma alle 7.00 ho trovato 18 litri di gasolio in sentina... non trovo da dove vengano...

Inoltre mentre andavo a buttare il gasolio sporco ho trovato un "abitante" del pontile in carozzina che mi ha domandato di quelle taniche che andavo a buttare;
io sono solo riuscito a dire a lui, che è su di una carrozzina, dopo avergli spiegato brevemente del mio motore, che non sono molto felice stamattina...

In barca però, rientrando l'ho visto in piedi....

BUONA VITA

2 commenti:

  1. Mah! ti lamenti? hai una sentina che produce gasolio!!! :)

    Magari prova a capire colorandolo se proviene da serbatoio di dritta o di sinistra...

    Luca.

    RispondiElimina
  2. wow, so sorry pump is giving you hassles..... I am sure you have been asking around.... I hope solutions come your way..... Which Island are you "stuck" at...?
    Marco Tutte le tue colleghe ti salutano! :) kathy

    RispondiElimina