lunedì 1 aprile 2013

Ciao a Tutti,
volevo solo informarvi che qui la Pasquetta non esiste.
Hanno cominciato le festività pasquali giovedì, ma oggi erano tutti a lavorare, i ragazzi a scuola e la spiaggia de Las Caravaneras, che in questi giorni brulicava di ragazzi, oggi era poco frequentata, solo nel pomeriggio sono cominciati ad arrivare.
Silvia è partita per fare la doccia, dopo essersi divertita a fare un pò di lezioni di spagnolo trovando dei personaggi pittoreschi su Youtube.
Io sono in attesa del rientro degli amici Cechi (Camil e Sharka) ai quali ho prestato le nostre bici per poi andare a fare 2 tiri a basket e muovermi un pò.
I lavori di pittura procedono bene, anche se la fine è ancora lontana. Oggi abbiamo rifatto parte della prima stesura poichè non avevamo tirato abbastanza il colore ed in alcuni punti non aveva preso.
Comunque è venuto bene questo ritocco, domani la seconda mano.
A presto.
P.S. Sono tornati con le bici sotto una pioggia che è durata 2 minuti... basket rimandato... ora doccia e poi cena. Anche il meteo qui fa gli scherzi per il primo aprile.

5 commenti:

  1. Ciao a tutti,
    volevo solo informarvi che anche questi due non esistono... Sono due trolllllll. Si sono rinchiusi in casa, hanno costruito un pezzo di barca che ci fanno intravedere e continuano a parlare di sole e caldo.
    In realtà sono ancora nella loro casa di Calto nel vicentino e vogliono solo farci invidia.
    Per chi non lo sapesse poi vi informo che anche Babbo Natale non esiste, S.Lucia però si, io l'ho vista!!!
    Oggi il mio pusher mi ha dato della roba tagliata male, il CM

    RispondiElimina
  2. Proprio ora che esce il nuovo libro di Saviano tu mi sbagli pusher...pensa che qui invece non ci sono gli asini che volano.
    Comunque hai ragione: ieri solo vento e nuvole oggi vento nuvole e sole.
    CHE NOIA!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Beh Saviano ha fatto mettere dentro tutti quelli che portavano in Italia la roba buona...
    Se da Calto fai un giro nella vecchia Verona, precisamente nel quartiere di Chievo puoi vedere gli asini che volano. Anzi no, bisogna aspettare che l'Hellas torna in serie A per rivederli.
    Vabbè, vado dalla parrucchiera, ho deciso di farmi un taglio come il tuo.
    Ciao belli, buon vento, nuvole e sole. Qui solo nuvole, ma dicono che da stasera torna un po di pioggia che ci mancava

    RispondiElimina