domenica 3 febbraio 2013

Ciao a tutti, 
 mi sono accorto che siamo un pò in ritardo
con la pubblicazione di tutto ciò che vediamo e proviamo. Qui sono tutti in movimento. A ballare la notte, ma tantissimi sport da spiaggia                    ma anche tante attività inventate... questo non l'avevo mai visto.                                                  Qui l'attività fisica è importante e tanti spazi sono dedicati a svariate attività.                                    Anche noi ci siamo dati dei buoni propositi: andiamo a correre e a tenerci in forma. E' difficile fare da trainer a Silvia, come tutte le donne ha le sue esigenze e aspettative che spesso sono frutto di "distorsioni sociali", ma devo dire che ha fiducia in quello che le consiglio.
Stiamo alternando corsa e bici con qualche esercizio di tonificazione; ogni 2 giorni facciamo una giornata di riposo. I primi giorni gambe dure e fiato corto, i mesi trascorsi in barca si sono fatti sentire.
Per farvi un'esempio di cosa fanno qui, ieri nella spiaggia adiacente al marina: regata con modellini di barche a vela, allenamento optimist, corso windsurf, corso canoa, beach-volley, racchettoni, volley, basket, calcetto, mentre sulla passeggiata running e bici. BASTA?!? Allora fatto un km sull'altra spiaggia de Las Canteras Surf in tutte le varie forme, spazi attrezzati per beach volley e racchettoni oltre a spazi per basket, skate, volley.
Ma domani vi aggiornerò su altri tipi di spazi attrezzati

Buona Visione.












2 commenti:

  1. Guardando queste immagini mi sorgono due domande:
    questo che sport è?
    e come atterrano?
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  2. Volteggio al cavallo ha delle fasi simili nella fase di rincorsa espinta e volo. Il gioco è atterare in piedi, invece di andare in una palestra con un istruttore a schema fisso, qui vanno in spiaggia e inventano.

    RispondiElimina