domenica 5 maggio 2013


Ciao a Tutti,
tanto tempo fa ero rimasto qui. A queste foto che non riuscivo a caricare. Al portolano mai finito d'aggiornare ed ai ritocchi della pittura da terminare. Ai filmati che sono in formato .MOV e non riesco a riscaricare da youtube per cercare di montarli per avere finalmente dei filmati decenti...

Cosa possiamo inventare per questi lunghi silenzi?
Nulla.
Non avevo, avevamo voglio di scrivere.
Ed ora mi accorgo di avere un sacco di cose da scrivere. In questi giorni grandi giri con le bici



(la città oramai la conosco bene e ci stiamo spingendo anche nelle nuove zone alte della città.
In questi giorni ho aiutato spesso Emilio che ha risistemato il catamarano ed è partito venerdì per rientrare in Mediterraneo, destinazione Baleari per la stagione estiva.
Poi la sua telefonata che ci avvisava che si era dovuto fermare a Fuerte Ventura per la rottura della drizza di randa, aveva bisogno di un consigli;, ripartito sabato, la sera si è dovuto fermare a Lanzarote per le avverse condizioni meteo (vento e onde in faccia lo costringevano a fatiche inutili a fronte di un misero guadagno).
Tra poco contatto per passargli i meteo aggiornati e concordare una strategia.

Come va qui?
Come avete visto dal passaggio di barche in questo marina non ci si può annoiare, per il resto tutto bene.
E' un pò di tempo che non vado a giocare a basket (quando ci vado poi esagero sempre e devo stare a riposo per un paio di giorni, sono ormai un vecchietto...anche perchè Silvia sta diventando sempre + brava nel sfruttare la nostra piccola cucina (si è comprata anche nuovi aggeggi) e quindi sono sempre + pesante).
Ma forse queste sono scuse, qui è da dopo Pasqua che sono + le giornate nuvolose e ventose fredde che le piacevoli giornate di caldo. Non volevamo essere presi in giro da voi che invece, finalmente, siete al caldo.

Beh per oggi basta.

Ora aggiorno la pagina Portolano e aggiungo qulche foto. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento