mercoledì 18 gennaio 2017

Ciao a Tutti,
Sono un ragazzo esuberante,

no forse non ha detto esuberante, forse mi ha detto esubero; SI SI mi ha detto esubero...
Tradotto a fine mese non servo più.
Ho chiesto di essere messo in magazzino dello ship chandler ma mi hanno detto che sono già a posto. Pare che il problema sia che hanno fermato i cantieri per il rumore in alta stagione... Effetivamente è una settimana che si aveva poco da fare.... sono ancora in prova e quindi possono licenziarmi quando vogliono e lo hanno fatto. Sono gentili e mi tengono fino a fine mese così posso cercarmi qualcosa d'altro, ma se hanno fermato i cantieri sai gente che è alla ricerca?
Vabbè vorra dire che andrò a fare il patentino radio per lo Yachtmaster, visto che dopo vari ritardi postali ed altro, finalmente si sono decisi a comunicarmi che mi manca quel certificato (accettato in sede d'esame ma rifiutato da parte della sede centrale) e quindi tutti i corsi brillantemente superati sono in attesa che io superi e consegua il patentino radio...
Cominciato bene l'anno?

A proposito volete sentire la beffa? qui per stare all'ancora, e non è proprio riparato, si paga...
ed io ho appena pagato; perciò se me ne vado perdo pure i soldi...
della serie la sfiga ci vede benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento