martedì 30 settembre 2014

PROBLEMI DI DONNE
Com'è noto lo shopping a Philispburg è semplicemente inevitabile ed anch'io mi sono fatta contagiare...
Mi giustifico con il fatto che in due anni il mio shopping è stato praticamente inesistente e come altra giustificazione aggiungo che i miei quattro straccetti sono oramai pezze nemmeno buone per le pulizie...eh si sa.... la vita di barca rovina tutto, quindi decido di investire qualche dollaro per comprarmi dei nuovi straccetti che altro non sono che canottiere e shorts. Ma già che ci sono mi servirebbe anche della biancheria intima e quindi con la mia amica Patty entro in un negozio di abbigliamento gestito da indiani (come quasi tutti qui) e comincio a rovistare tra i pezzi in saldo. "Vorrei un reggiseno nuovo" chiedo alla commessa creola e questa mi guarda e praticamente mi ride in faccia...rido anch'io e riderete anche voi pensando che non mi serve a molto....ma io mi sono intestardita che ne ho assolutamente bisogno. Quindi mi indirizza al reparto bambini e ovviamente ora è Patty che ride. In conclusione sull'isola è praticamente impossibile trovare misure al di sotto della IV !!!  Le donne locali hanno un balcone esagerato e non solo quello....mi piace definirle delle belle manze (in senso buono) e la cosa sconvolgente è che nei negozi le taglie che spariscono prima sono L-XL e XXL.
Quindi non c'è problema care donne italiane...venite pure qui che di Small e Medium ce ne sono in abbondanza!!! Ma poi dovete tornare subito in Italia se volete farvi ammirare, perchè qui gli uomini amano l'abbondanza, io credo di suscitare in loro un sentimento di compassione e pietà ...probabilmente pensano che sia malata!
Paese che vai usanze che trovi!
Vabbè dai consoliamoci con un bel aperitivo al tramonto!



anzi voglio esagerare...beccatevi questo tramonto  strepitoso!


Nessun commento:

Posta un commento