martedì 19 giugno 2012

Io Parto...

Finalmente è ufficiale:
per tutti coloro che ne hanno solamente sentito parlare, per coloro che non ne hanno sentito parlare, da qualche giorno è tutto vero.
Ho comprato una barca, la stò sistemando e a fine estate parto per un periodo in barca a vela.
Non sarà lavoro ma solamente un pò di tempo per me.
un pò di notizie: la barca come da allegato è un pò navigata ma fà proprio al caso mio.
dal 16 di Luglio sarò sul fiume Magra per terminare i lavori.
nei giorni 14 e 15 Luglio a Calto di Zovencedo si terrà una bancarella-party di saluto dove svenderò ( a partire da 1 €) tutto ciò che non mi porterò via (in questa maniera raccimolerò i soldi per qualche birra e mi eviterete di avere troppe cose da traslocare); venderemo di tutto dalle felpe ai cardiofrequenzimetri da atrezzi a cappellini, lavatrice, mobil e lampadari Ikea, libri .. insomma tutto ciò che si accumula in una vita e poi non serve in barca.

A proposito vendo anche la mia MOTO ELETTRICA VECTRIX.

cos'altro... non sò se avrò tempo di rispondere... perciò abbiate pazienza e ci vediamo se vi farà piacere a Luglio.

Passate parola.

Non so quanti sarete, perciò se volete mangiare e bere non venite a mani vuote.
Marco
P.S. accetto qualsiasi commento non vi è censura ... tanto non so neppure se li leggo...

Nessun commento:

Posta un commento