martedì 19 giugno 2012

Ci sono anch'io!


Allora ...è arrivato il momento per scrivere anche questa mail dove Vi informo che PARTO per nuove avventure...della serie mollo tutto e vado.
Ho comprato "mezza" barca a vela (l'altra mezza è di Marco) e come dei vagabondi salpiamo verso nuove mete.
L'idea è di star fuori un paio d'anni ...soldi permettendo e anche magari con un po' di fortuna.
Entro settembre si parte da La Spezia ...poi prima tappa seria Canarie e poi a fine Novembre si fa l'oceano e si atterra in posti un po' più caldi e allegri...speremo ben!


Ecco quindi che Vi invito tutti a Calto il 14 e 15 Luglio, per una lunga festa  in corte e con l'occasione  allestiremo un mercatino per svendere a prezzi ridicoli tutta la roba che non ci portiamo via....dai vestiti ...e anche le mie borse! :-( ...agli utensili da cucina, lampade, qualche elettrodomestico e anche un sacco di cazzate inutili :-))))

Insomma Vi aspettiamo numerosi per quel we, sarà un arrivederci ad oltranza... portate chi volete e anche da mangiare e ber sono i benvenuti!

Baci
Silvia

P.S. Per chi non sa dove abitiamo ecco le indicazioni:
uscita autostrada Montecchio Maggiore, c'è subito una rotonda, prendere a sx direzione Lonigo. Dopo circa 1 km svoltare a sx per Brendola, avanti un altro km e svoltare a dx seguendo indicazioni per Villaga-Grancona-Orgiano.
Seguire la strada principale passando per Vò di Brendola,  Cà Vecchie e su per la collina con un paio di tornanti. Ridiscendere la collilna dall'altro lato e arrivati giù in fondo, all'altezza della trattoria Al cacciatore che vedrete sulla dx, svoltare a sx seguendo indicazioni per Villaga-Pozzolo-Zovencedo.
Continuare a seguire indicazioni per Villaga- Pozzolo tenendo la dx (occhio qui che il navigatore vi manda a sx per Zovencedo ma non dategli retta) e avanti per 1 km. Troverete un capitello sulla sx e lì svoltate a sx su stradina che scende indicante VAL MOLINI. Avanti 100 mt siete arrivati a CALTO.
Da uscita Montecchio a Calto sono circa 10 km.

P.S. Infine molti di Voi avranno ricevuto anche la mail di Marco .... il succo è lo stesso ... solo i capi di abbigliamento in vendita sono MOOOOLTO diversi ... :-)

Nessun commento:

Posta un commento