Marco ha proprio ragione. Quando i libri raccontano emozioni, la cronaca diventa una cornice di sogni che frantuma lo specchio della verità. Inevitabilmente le pagine bianche si dipiengono di sogni. Quello del libro è un viaggio diverso, dentro tanti viaggi, anche dentro noi stessi, dove i protagosti, quelli veri, potrebbero stentare a ritrovarsi. Mi scuso nei confronti di chi si perderà nel racconto, la responsabilità è mia. Tuttavia, chi accetta questo parziale distacco dal vero potrà riprendere l'Aliseo facendo nuova rotta tra gli uragani con resistenti vele di carta. Grazie Silvia, Grazie Marco degli uragani, viaggiare con voi è stata una esperienza straordinaria. E, ovviamente, a tutti .... Buona vita
Marco ha proprio ragione. Quando i libri raccontano emozioni, la cronaca diventa una cornice di sogni che frantuma lo specchio della verità. Inevitabilmente le pagine bianche si dipiengono di sogni.
RispondiEliminaQuello del libro è un viaggio diverso, dentro tanti viaggi, anche dentro noi stessi, dove i protagosti, quelli veri, potrebbero stentare a ritrovarsi. Mi scuso nei confronti di chi si perderà nel racconto, la responsabilità è mia.
Tuttavia, chi accetta questo parziale distacco dal vero potrà riprendere l'Aliseo facendo nuova rotta tra gli uragani con resistenti vele di carta.
Grazie Silvia, Grazie Marco degli uragani, viaggiare con voi è stata una esperienza straordinaria.
E, ovviamente, a tutti .... Buona vita