martedì 30 gennaio 2018

Ciao a Tutti,
oggi voglio lasciare questo post per ricordarmelo. Ieri dovevo andare ad un appuntamento dove di solito ci si presenta non proprio trasandati ed io per riuscire a fare molte cose mi son scordato di cambiarmi quindi mi son presentato in tuta... ma quella "da lavori polverosi".... Ho fatto il "caraibico" e me ne sono entrato.... ma forse c'era un disegno + grande che m'attendeva, uno di quei segnali che facevano partire gli aborigeni per andare a trovare o rendere omaggio a parenti o personaggi in difficoltà. Sarà per questo che ho deviato il mio ritorno in bicicletta, sarà per questo che ho udito il "richiamo" dei bambini che giocavano, sarà perchè avevo bisogno io di stare con i bambini o sarà stato il richiamo delle maestre... MA NE AVEVAMO BISOGNO ENTRAMBI.
Beh che dire.... e non ditemi che vi manco se poi ve ne andate senza salutare e perdere un secondo per vedere che sto combinando.... NO DAI QUESTA E' UNA DELLE MIE SOLITE FACEZIE, PARLO PER PROVOCARE, SONO UN PROVOCATORE, ma siete sempre fantastiche così sempre presenti nelle vostre mansioni di maestre mamme nonne mogli organizzatrici (mmmmm ... forse era meglio non scrivere nonne,(((( faccina che ride a crepapelle)))))

1 commento:

  1. c'ho capito poco...forse è un messaggio in codice per chi deve capire...comunque son conteno per te !!

    RispondiElimina