domenica 31 gennaio 2016

Ragazzi che botta.....
Ciao a Tutti, sono qui a scrivervi dopo una 20 di ore da incubo.
Nulla di grave non preoccupatevi ma sono stato molto male. Non mi sono ripreso ancora del tutto...
Ieri ha cominciato a gocciolarmi il naso e alla sera oltre a tutti i sintomi di una influenza ci si è aggiunto un fastidioso mal di denti.
Così ho passato la notte continuando ad alzarmi per la necessità di urinare e i miei reni lavoravano a mille. Oggi è stato un incubo: praticamente ero come svuotato da tutte le forze e se stavo + di 15' in piedi le gambe non mi reggevano.
Sono dovuto andare a sdraiarmi fino alle 15.30 ora locale lasciando Marta e Silvia da sole con 3 navi grosse.
Se la sono cavata benissimo anche se Marta sentiva le ginocchia molto affaticate.
Che la Silvia da brava montanara sia difficile da abbattere è cosa oramai nota, altrimenti non potrebbe sopportarmi per così tanto tempo, ma devo dire che Marta mi stupisce sempre di più. Indubbiamente una grande lavoratrice. Non si tira mai indietro e cerca sempre di migliorarsi.
Ora andiamo a salutare i Manueli che tornano in Italia, con la piccola Martina.
Domani speravamo di riposare ma vi è stato un cambiamento nel programma ed arriva la nave da crociera della Royal Caribbean che è stata varata nel 2015, può portare al massimo 4905 passeggeri ed è costata 940 milioni di $.
In compenso stasera un tramonto da paura con il cielo tutto rosso. Eravamo tanto estasiati che non vi abbiamo neppure fatto la foto...

2 commenti:

  1. Mettila così...è un buon sistema per dimagrire !! :-)

    Cosa sono le navi grosse?

    RispondiElimina
  2. Col cavolo che sono dimagrito... Le navi grosse sono navi da crocera con almeno 4500 persone a bordo tra passeggeri ed equipaggio.

    RispondiElimina