martedì 12 maggio 2015

Ciao a Tutti,
il Carnevale è finito, le navi da crociera tornano in massa in Mediterraneo, Beppe e Cristina con la splendida Martina sono finalmente partiti dopo un'odissea durata un mese per cambiare la cuffia dell'asse dell'elica; andranno o meglio torneranno alle Canarie.
Spero di riuscire a fargli da router.
Quindi sto tenendomi aggiornato sui dati meteo in attesa di avere la loro posizione.
Qui il lavoro ha oramai preso i ritmi lenti di una stagione bassa. Pochi turisti e con pochi soldi.
percui mi sto progettando tutti i nuovi lavori da terminare prima del prossimo Novembre.

Per ultimo un grosso complimento ad Antonio, a messo in gioco se stesso e pare che stia andando tutto meglio del previsto. Bravo ed in bocca al lupo!

Buona Vita

5 commenti:

  1. ciao ragazzi,
    mi chiamo Alberto e che ci crediate o no, ho letto tutti post, dal primo all'ultimo! Perchè non ne fate una versione per kindle..? A me hanno fatto compagnia per molte serate.
    Mi permetto di farvi i complimenti per il vostro approccio semplice e umile che fa sentire "a bordo" chi legge. Io e mia moglie per passione siamo finiti a lavorare nel mondo della nautica dove, di passione come la vostra, se ne vede sempre meno; per questo ci teniamo a sostenere idee come la vostra.
    Se vi dovesse servire qualunque cosa o consiglio tecnico, non esitate a chiedere (es. prezzi, ricambi, vele, contatti, motori di scorta...) saremo lieti di aiutarvi in amicizia.
    Un abbraccio
    Alberto e Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerVi. Grazie per il vostro commento ci ha fatto enormemente piacere. Spero di avere il piacere di conoscerVi meglio.
      A presto e Buona Vita

      Elimina
  2. Uellà, mi sono perso via da un po' di tempo e quindi non sono più riuscito a leggervi....Da quello che scrivete vi aspetta la vostra Vacanza !! Qui tutto tranquillo, oggi a Milano ci sono più di 30 gradi, mai visti ad inizio giugno...a proposito di niente...Buon compleanno !!!!
    Stefano C.

    RispondiElimina
  3. Uellà, mi sono perso via da un po' di tempo e quindi non sono più riuscito a leggervi....Da quello che scrivete vi aspetta la vostra Vacanza !! Qui tutto tranquillo, oggi a Milano ci sono più di 30 gradi, mai visti ad inizio giugno...a proposito di niente...Buon compleanno !!!!
    Stefano C.

    RispondiElimina