venerdì 28 settembre 2012

ultimissime: stavolta ho sbagliato, mi son fidato del meteo spagnolo... e di un sms d'un amico... NE da 3 a 5... ci siam trovati di notte con onde da 4 mt frangenti e vento oltre i 70KM/H  (chissà perchè gli spagnoli te lo dicono dopo ma soprattutto perchè danno sempre la scala Beaufort ma poi oltre la 6 danno i km/h...).
siamo al clubnautico di Ibiza, prezzi modici 123€ (bipbipbip) ma almeno docce calde; la wifi è offerta dalla città.... senza doversi registrare. domani siamo fermi in rada (per i solodi)  per il maltempo  Pioggia e vento da SW) poi domenica si parte per ALicante.
A proposito Cherazada sulle onde in poppa da 4 mt è uno spasso quasi quasi si disimpara a timonare!!! grande stabilità di rotta.
Per chi ne era a conoscenza: il boma non ha resistito, siamo senza punto di scotta, per domenica ho già un'idea, poi se qualcuno ha indirizzi dalle parti di Alicante, dovrò cercarne un'altro.

Grande prova al timone di Silvia che scendendo da un'onda faceva segnare al gps 13KN!!!! io sono arrivato solo a 10,3sic.
stavolta niente foto... avevamo da fare.

3 commenti:

  1. Mai fidarsi degli amici! Soprattutto se hanno precedenti di previsioni sbagliate! :-(

    RispondiElimina
  2. Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala!

    OPS!!!

    Hai voluto la barca? Adesso timona!

    RispondiElimina
  3. Sono con Luca alla festa di Enrico (Luca ha fatto una gradita sorpresa in rappresentanza di tutti gli skippers). Poi ti rferiremo.
    Daniele

    RispondiElimina