giovedì 21 giugno 2012

Una mia Collega mi ha regalato un libro dove c'era questa frase di Mark Twain: "tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. splorate. Sognate. Scoprite".

Un grazie a tutti, Sportivi Saluti

martedì 19 giugno 2012

Io Parto...

Finalmente è ufficiale:
per tutti coloro che ne hanno solamente sentito parlare, per coloro che non ne hanno sentito parlare, da qualche giorno è tutto vero.
Ho comprato una barca, la stò sistemando e a fine estate parto per un periodo in barca a vela.
Non sarà lavoro ma solamente un pò di tempo per me.
un pò di notizie: la barca come da allegato è un pò navigata ma fà proprio al caso mio.
dal 16 di Luglio sarò sul fiume Magra per terminare i lavori.
nei giorni 14 e 15 Luglio a Calto di Zovencedo si terrà una bancarella-party di saluto dove svenderò ( a partire da 1 €) tutto ciò che non mi porterò via (in questa maniera raccimolerò i soldi per qualche birra e mi eviterete di avere troppe cose da traslocare); venderemo di tutto dalle felpe ai cardiofrequenzimetri da atrezzi a cappellini, lavatrice, mobil e lampadari Ikea, libri .. insomma tutto ciò che si accumula in una vita e poi non serve in barca.

A proposito vendo anche la mia MOTO ELETTRICA VECTRIX.

cos'altro... non sò se avrò tempo di rispondere... perciò abbiate pazienza e ci vediamo se vi farà piacere a Luglio.

Passate parola.

Non so quanti sarete, perciò se volete mangiare e bere non venite a mani vuote.
Marco
P.S. accetto qualsiasi commento non vi è censura ... tanto non so neppure se li leggo...

Ci sono anch'io!


Allora ...è arrivato il momento per scrivere anche questa mail dove Vi informo che PARTO per nuove avventure...della serie mollo tutto e vado.
Ho comprato "mezza" barca a vela (l'altra mezza è di Marco) e come dei vagabondi salpiamo verso nuove mete.
L'idea è di star fuori un paio d'anni ...soldi permettendo e anche magari con un po' di fortuna.
Entro settembre si parte da La Spezia ...poi prima tappa seria Canarie e poi a fine Novembre si fa l'oceano e si atterra in posti un po' più caldi e allegri...speremo ben!


Ecco quindi che Vi invito tutti a Calto il 14 e 15 Luglio, per una lunga festa  in corte e con l'occasione  allestiremo un mercatino per svendere a prezzi ridicoli tutta la roba che non ci portiamo via....dai vestiti ...e anche le mie borse! :-( ...agli utensili da cucina, lampade, qualche elettrodomestico e anche un sacco di cazzate inutili :-))))

Insomma Vi aspettiamo numerosi per quel we, sarà un arrivederci ad oltranza... portate chi volete e anche da mangiare e ber sono i benvenuti!

Baci
Silvia

P.S. Per chi non sa dove abitiamo ecco le indicazioni:
uscita autostrada Montecchio Maggiore, c'è subito una rotonda, prendere a sx direzione Lonigo. Dopo circa 1 km svoltare a sx per Brendola, avanti un altro km e svoltare a dx seguendo indicazioni per Villaga-Grancona-Orgiano.
Seguire la strada principale passando per Vò di Brendola,  Cà Vecchie e su per la collina con un paio di tornanti. Ridiscendere la collilna dall'altro lato e arrivati giù in fondo, all'altezza della trattoria Al cacciatore che vedrete sulla dx, svoltare a sx seguendo indicazioni per Villaga-Pozzolo-Zovencedo.
Continuare a seguire indicazioni per Villaga- Pozzolo tenendo la dx (occhio qui che il navigatore vi manda a sx per Zovencedo ma non dategli retta) e avanti per 1 km. Troverete un capitello sulla sx e lì svoltate a sx su stradina che scende indicante VAL MOLINI. Avanti 100 mt siete arrivati a CALTO.
Da uscita Montecchio a Calto sono circa 10 km.

P.S. Infine molti di Voi avranno ricevuto anche la mail di Marco .... il succo è lo stesso ... solo i capi di abbigliamento in vendita sono MOOOOLTO diversi ... :-)